sabato 13 novembre 2010

MORA-Super e Rimedi Omeopatici


Test dei Rimedi Omeopatici

156: terapia medica

Questo programma andrebbe utilizzato come conclusione di una sessione terapeutica. Durante questa fase, i medicinali possono essere somministrati unitamente ai colori ed alla musica.
Gli elettrodi attivi, usati contemporaneamente allo svolgimento del programma, offrono la possibilità anche di localizzare la terapia in maniera specifica sulla zona da trattare.
Il programma 156 non utilizza le frequenze del paziente ma consente di somministare sia i medicinali presenti nel programma, sia quelli inseriti in entrata in MT-1, con la sola accortezza di essere posti solo in un contenitore di vetro, preferendo la forma liquida che consente meglio la trasmissione di segnale. 
I rimedi omeopatici possono essere individuati e valutati, nella diluizione opportuna, attraverso il Med. Test e successivamente somministrati utilizzando la terapia 156, in cui i rimedi selezionati passano in uscita con lo stesso segnale di entrata, non essendo invertiti, dal momento che si utilizzano per rinforzare il segnale ed aumentare le capacità di reattività del paziente.
È possibile, inoltre, ridurre l’amplificazione del segnale, dato durante la terapia, per utilizzarla in donne in gravidanza, persone particolarmente sensibili che reagiscono in maniera eccessiva alle alte amplificazioni.
La contemporanea preparazione di gocce in D6  (dose pro die 5gtc / 3 volte al dì), consente di somministrar anche medicinali allopatici con la diminuizione di effetti collaterali.
Le diverse potenze seguono le leggi dell’omeopatia, in generale:
·      D3 – D6: 3 x dì
·      D8 – D15: 1-2 x dì
·      D30: 1 x settimana
·      D60: 2 x  mese
·      D100 – D200: 1 x mese

Qualsiasi sostanza terapeutica può essere posta in MT-1 ed applicata sia per via generale, sia localmente.
             

Nessun commento:

Posta un commento