mercoledì 10 novembre 2010

MORA-Super: Nosodi


Nosodi: diagnosi e terapiA

 terapia 153: terapia All. in Ā + terapia di base
 terapia 154: terapia All. in Ā

Nosode
La potenzialità terapeutiche del Mora-Super si evidenziano anche nel trattamento delle patologie. A differenza delle altre terapie, l’opportunità di invertire il segnale letto, piuttosto che somministrarlo anche in diluizione maggiore, offre all’organismo la possibilità di superare le patologie senza manifestare i segni “negativi” della guarigione che dipendono, in reatà, dall’aver amplificato un segnale, invece che cancellarlo.
Occorre, quindi, valutare in maniera opportuna quali e quanti nosodi inserire nel trattamento, in relazione alle condizioni reali del paziente e ripetere il trattamento fino a che  non si nota la scomparsa di una risposta al test specifico.
Attraverso il Med. Test si hanno potenzialità diagnostiche e terapeutiche notevoli.
Si possono, infatti, testare rimedi e nosodi modificando il segnale corrispondente alla diluizione.
Le oscillazioni passano attraverso l’apparecchio, fintanto che la finestra di Med. Test è visibile. Sul quadrante è possibile  constatare sia il valore di E.A.V. misurato, sia l’aggiustamento automatico della sensibilità, sia la diluizione che stiamo testando.
In Mt-1 entrano i rimedi che vanno testati, selezionando la diluizione alla quale il paziente risponde.
Tutte le frequenze dei rimedi selezionati possono essere trasferite in MT-2 per la produzione di gocce.
Avendo la caratteristica di essere rappresentati da segnali di tipo patologico, tutti i nosodi vanno trattati in Ā, in modo da cancellare il segnale di disturbo, utilizzando il programma 154. 

Nessun commento:

Posta un commento